Progetto Continuità

scuola media - scuola superiore

Nell'ambito delle attività di Orientamento a.s. 2017/18 il nostro Istituto ha predisposto diverse iniziative tra cui la Visita dei Laboratori della sede L.go Moro 25 e Leonardo da Vinci 300 in orario scolastico per gruppi classe, con partecipazione attiva ad esperienze guidate, della durata di circa 20', per una prima esperienza di moduli d'orientamento sui percorsi formativi dell'IIS "F.Corni" Liceo e Tecnico.

Per prenotare le visite dei laboratori è opportuno fissare un appuntamento contattando :

sede L.go A.Moro :  Prof.ssa Loretta Barbieri      - 059 400700

sede L.da Vinci :     Prof.ssa Laura Benelli          - 059 2917000

E' inoltre possibile :

• la Disponibilità di nostri docenti e/o studenti ad incontri con docenti, genitori e studenti organizzati presso il vostro Istituto nell’ambito delle Vs. attività di orientamento
  • la visita delle sedi dell'Istituto di Istruzione Superiore "F.Corni" Liceo e Tecnico in orario scolastico per gruppi classe

Sportello informazioni: prof. Mario Noli (collaboratore vicario)

tel. 059 400703   -  fax 059 243391

E.mail: orientamentocorni@gmail.com