Giochi della Chimica 2018


Venerdì 25 maggio 2018,

presso il nuovo dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche, si è tenuta la premiazione degli studenti che si sono piazzati nelle prime posizioni alle gare dei Giochi della Chimica per la provincia di Modena.

Nella graduatoria provinciale della categoria B, riservata ai trienni del liceo e di istituti senza specializzazione chimica l’IIS F.CORNI ha ottenuto ben tre piazzamenti entro i primi dieci classificati:

1 CLASSIFICATO nella provincia di Modena (10 posizione in regione Emilia Romagna) - Zangari Luigi  3A LSSA         

4 CLASSIFICATO - Ferrara Francesco 3C LSSA 

5 CLASSIFICATO  -  Ragosta Pasquale  3D LSSA

Premi e gadget sono stati offerti dall’Ordine dei Chimici della provincia di Modena e dalla casa Editrice Zanichelli, che da molti anni sostengono la premiazione degli studenti degli Istituti di Modena e provincia che conseguono i migliori risultati. Quest’anno inoltre il primo classificato di ciascuna categoria ha ricevuto anche un premio offerto dalla Banca Interprovinciale e dal Cinema Multisala Raffaello.

 

Gare e Competizioni Scientifiche
chimica 2018 chimica 2018 chimica 2018 chimica 2018 chimica 2018 chimica 2018 chimica 2018 Gare e competizioni scientifiche Gare e competizioni scientifiche Gare e competizioni scientifiche Gare e competizioni scientifiche Gare e competizioni scientifiche