Corni Scuola Capofila in Emilia Romagna

L’ I.I.S. “ F.CORNI” SCUOLA CAPOFILA IN EMILIA ROMAGNA

settori Meccanica - Meccatronica e Automazione

Nei giorni scorsi è stata istituita a Roma presso il Miur la Rete Nazionale degli istituti nei settori della Meccanica della Meccatronica e dell’ Automazione al fine di promuovere e valorizzare l’istruzione tecnica in Italia, fondamentale per la formazione di quei profili professionali richiesti dalla nostra industria manifatturiera.
L’istituto Corni, da sempre attento e all’avanguardia per quanto riguarda le richieste del territorio e la formazione dei suoi docenti, ha aderito a tale Rete e si propone come scuola capofila in Emilia Romagna grazie alle sue competenze e alla validità dei suoi laboratori, costantemente aggiornati. All’incontro del Miur l’istituto Corni era rappresentato dalla prof.ssa Lombardi e dal prof. Ferrari.
Rete Nazionale di Istituti tecnici - Il Sole 24 Ore 25/09/2019