Per il secondo anno consecutivo gli studenti del Corni si classificano primi nel quiz “Kahoot!”, all’interno del progetto “L’Autostrada del Brennero in città - progetto didattico per la sicurezza stradale” promosso da Autostrada del Brennero e dalla Polizia Stradale e dedicato alla provincia di Modena.
L’evento, svoltosi il 6 aprile scorso, ha avuto un grande successo: la competizione tra i 412 ragazzi partecipanti è stata accesissima e alla fine a spuntarla su tutte le altre classi è stata la 4D LSSA, che ha risposto più correttamente e più velocemente delle altre alle domande dei formatori e si è così aggiudicata la lavagna interattiva multimediale in palio.
A premiare gli studenti, il 13 maggio presso il Palazzo della Provincia, sono stati il prefetto di Modena, dott.ssa Alessandra Camporota, il Presidente della Provincia di Modena, Gian Domenico Tomei, e il comandante della polizia stradale di Modena, dott. Enrico Tassi, che hanno lodato l’iniziativa e hanno incoraggiato gli studenti ad adottare comportamenti responsabili sulle strade.