Il Corni vince per il secondo anno consecutivo “KAHOOT” il progetto dell’Autostrada del Brennero

Per il secondo anno consecutivo gli studenti del Corni si classificano primi nel quiz “Kahoot!”, all’interno del progetto “L’Autostrada del Brennero in città - progetto didattico per la sicurezza stradale” promosso da Autostrada del Brennero e dalla Polizia Stradale e dedicato alla provincia di Modena.
L’evento, svoltosi il 6 aprile scorso, ha avuto un grande successo: la competizione tra i 412 ragazzi partecipanti è stata accesissima e alla fine a spuntarla su tutte le altre classi è stata la 4D LSSA, che ha risposto più correttamente e più velocemente delle altre alle domande dei formatori e si è così aggiudicata la lavagna interattiva multimediale in palio.
A premiare gli studenti, il 13 maggio presso il Palazzo della Provincia, sono stati il prefetto di Modena, dott.ssa Alessandra Camporota, il Presidente della Provincia di Modena, Gian Domenico Tomei, e il comandante della polizia stradale di Modena, dott. Enrico Tassi, che hanno lodato l’iniziativa e hanno incoraggiato gli studenti ad adottare comportamenti responsabili sulle strade.