Aeronautica e Meteorologia

Nell'ambito della “Settimana della Scienza e della Tecnica”, agli studenti vengono proposte vaMaria Grazia Vescognirie e diverse conferenze in ambito tecnico scientifico con la collaborazione dell’imprenditoria del territorio. All’interno di questo periodo è stata proposta una mostra con argomento dal titolo “Aeronautica e Meteorologia”. La curatrice è stata la prof.ssa Maria Grazia Vescogni una ex-collega che dopo una lunga e incisiva carriera nel corso di Informatica e un importante ruolo svolto nel miglioramento della struttura tecnica e organizzativa del nostro istituto, è andata in pensione, ma certo non si è messa a riposo, anzi, ancora attiva professionalmente nell'Informatica, ha dato maggiore spazio alla sua passione per il volo, sia a motore, va in vacanza e viaggia con il suo ultraleggero, che soprattutto il volo a vela, il suo grande amore. Recentemente ha organizzato presso il nostro auditorium, una conferenza sulle professioni del settore aeronautico, particolarmente rivolta ai diplomandi.

VAV_mostra_scuola_Corni_con_copertina.pdf
Aeronautica e Meteorologia