Studenti con giudizio sospeso - Informazioni

Gli studenti con giudizio sospeso dovranno sostenere, nella prima settimana di settembre, i cosiddetti “esami di riparazione” nelle materie in cui il giudizio è sospeso.

Si ricorda che l’assenza dagli esami di riparazione, senza un “grave e documentato motivo, riconosciuto tale dalla Presidenza”, comporta automaticamente il non superamento dell’anno scolastico in corso.
Il calendario degli esami di riparazione sarà pubblicato sul sito d’Istituto il 23/08/2023.
La tipologia delle prove di settembre sarà pubblicata sul sito d’Istituto il 30/06/2023

Sono stati attivati i corsi di recupero in alcune materie: le informazioni si trovano nella circolare 604_Corsi di recupero estivi.pdf  e le date nel documento 604_calendario.pdf

610_Circolare esami scrutini giudizio sospeso 2023.pdf

Calendario esami 2023-09 V2.pdf