Olimpiadi di Informatica: Kyrylo Donov della 3E LSSA ammesso alla selezione nazionale che si svolgerà a Biella

Anche quest'anno l'Istituto Corni nella sezione Liceale e Tecnico ha partecipato alle Olimpiadi di Informatica ed è stato selezionato come sede provinciale per la gara territoriale, ospitando i 40 studenti della provincia ammessi. Sette studenti della nostra scuola hanno superato la selezione scolastica, accedendo alla gara territoriale.
Lo studente Kyrylo Donov della sezione Liceale, a cui la scuola esprime i propri complimenti, è stato ammesso alla selezione nazionale che si svolgerà dal 22 settembre al 24 settembre a Biella.
Un ringraziamento va comunque a tutti gli studenti che si sono impegnati nelle diverse competizioni delle Olimpiadi di Informatica, lavorando con impegno e passione, arricchendo il loro bagaglio culturale e le loro competenze specifiche di indirizzo.