Coppa Ruffini

BRUNELLI SIMONE (V B Infor.), CAPUCCI MATTEO (IV A Lssa), CAVICCHIOLI PAOLO (V B Lst.), CHOLBI RUBIO (V B Infor.), FRASCAROLI EMANUELE (V B Lst.), GALLIANO JULIAN (I C Lssa.) e PYROZHEK ANDRIY (IV A Elettronica)Targa vinta da: BRUNELLI SIMONE (V B Infor.), CAPUCCI MATTEO (IV A Lssa), CAVICCHIOLI PAOLO (V B Lst.), CHOLBI RUBIO (V B Infor.), FRASCAROLI EMANUELE (V B Lst.), GALLIANO JULIAN (I C Lssa.) e PYROZHEK ANDRIY (IV A Elettronica)

Anche quest'anno PRIMI  fra tutte le scuole di Modena e provincia e stavolta con MEDAGLIA!

Alla gara regionale a squadre di Matematica 10° Coppa Ruffini, tenutasi a Reggio Emilia il 7 marzo, il gruppo composto da Brunelli Simone (V B Infor.), Capucci Matteo (IV A Lssa), Cavicchioli Paolo (V B Lst.), Cholbi Rubio (V B Infor.), Frascaroli Emanuele (V B Lst.), Galliano Julian (I C Lssa.) e Pyrozhek Andry (IV A Elettronica) dell'I.T.I.S. CORNI di Modena si è classificato TERZO

(medaglia di bronzo e targa di riconoscimento alla scuola), guadagnandosi anche la partecipazione alle gare nazionali di Cesenatico.

I più vivi complimenti ai partecipanti e alla nostra scuola che forma menti di tale portata!