Perfezionamento iscrizioni alle classi prime anno scolastico 2021-2022

Il perfezionamento dell’iscrizione alle classi prime per l’anno scolastico 2021-2022 è possibile solo dopo il superamento dell’esame di 3^ media.

Per confermare l’iscrizione alla classe 1° sarà necessario consegnare presso il CENTRALINO della sede di Largo Moro, 25 la seguente documentazione:

1)     una fototessera dello studente;

2)     il certificato delle vaccinazioni;

3)     certificato di licenza media;

4)     copia del giudizio orientativo;

5)     fotocopia di un documento di identità dello STUDENTE e di ciascun GENITORE

6)     attestazione di versamento di € 50,00.

Il versamento del contributo va effettuato a nome dell'alunno (eseguito da: scrivere il nome e cognome dell'alunno) con causale: “Erogazione liberale per l’ampliamento dell’offerta formativa” utilizzando:

bollettino postale  c/c n. 1021961964 intestato a Istituto F.Corni Liceo e Tecnico oppure bonifico su c/c postale IBAN: IT05X0760112900001021961964

Si precisa che tale importo è detraibile in fase di denuncia dei redditi e che sarà utilizzato per assicurazione, registro elettronico, innovazione tecnologica ed ampliamento dell’offerta formativa.

Al fine di evitare assembramenti i documenti sono da consegnare IN BUSTA CHIUSA RIPORTANTE

NOME - COGNOME - DATA DI NASCITA dello studente

INDIRIZZO DI SCUOLA scelto LICEO / TECNICO

Alla consegna sarà rilasciata una ricevuta e sarà cura della segreteria contattare le famiglie qualora la documentazione fosse incompleta.

Le buste chiuse sono da consegnare

dal 29 GIUGNO AL 10 LUGLIO 2021 DALLE ORE 7,30 ALLE ORE 13,30

presso il CENTRALINO della sede di Largo Moro, 25