Perfezionamento iscrizioni alle classi prime anno scolastico 2021-2022
Il perfezionamento dell’iscrizione alle classi prime per l’anno scolastico 2021-2022 è possibile solo dopo il superamento dell’esame di 3^ media.
Per confermare l’iscrizione alla classe 1° sarà necessario consegnare presso il CENTRALINO della sede di Largo Moro, 25 la seguente documentazione:
1) una fototessera dello studente;
2) il certificato delle vaccinazioni;
3) certificato di licenza media;
4) copia del giudizio orientativo;
5) fotocopia di un documento di identità dello STUDENTE e di ciascun GENITORE
6) attestazione di versamento di € 50,00.
Il versamento del contributo va effettuato a nome dell'alunno (eseguito da: scrivere il nome e cognome dell'alunno) con causale: “Erogazione liberale per l’ampliamento dell’offerta formativa” utilizzando:
bollettino postale c/c n. 1021961964 intestato a Istituto F.Corni Liceo e Tecnico oppure bonifico su c/c postale IBAN: IT05X0760112900001021961964
Si precisa che tale importo è detraibile in fase di denuncia dei redditi e che sarà utilizzato per assicurazione, registro elettronico, innovazione tecnologica ed ampliamento dell’offerta formativa.
Al fine di evitare assembramenti i documenti sono da consegnare IN BUSTA CHIUSA RIPORTANTE
NOME - COGNOME - DATA DI NASCITA dello studente
INDIRIZZO DI SCUOLA scelto LICEO / TECNICO
Alla consegna sarà rilasciata una ricevuta e sarà cura della segreteria contattare le famiglie qualora la documentazione fosse incompleta.