Premio Corni 2023

Sabato 2 dicembre 2023, nell’auditorium si è svolta la cerimonia di consegna del “Premio Corni” che è giunto alla XX edizione.

Istituito dall’associazione Amici del Corni, il Premio è destinato ad un ex alunno che nella sua carriera e attività professionale si è particolarmente distinto, dando così prestigio alla scuola dove si è formato.

Il Premio Corni 2023 è stato consegnato all’ing. Maurizio Tironi, manager director della ELETTROMECCANICA TIRONI, il quale per l’occasione ha destinato una borsa di studio  ad uno studente meritevole di 5a Elettrotecnica. Il vincitore è stato l’alunno Lucio Cavani.

Alla presenza di autorità, di cittadini e di alcune classi del “Corni” anche il Sindaco ha consegnato un simbolo della città all’ing. Maurizio Tironi che con la sua prestigiosa azienda fa conoscere il nome di Modena nel mondo.

Premio corni 2023

premio corni 2023