Preiscrizione ai corsi serali a.s. 2024/2025 – articolazione Meccatronica e Informatica

La preiscrizione ai corsi serali deve essere effettuata, da tutti gli studenti interessati alla frequenza nell’anno scolastico 2024/2025, utilizzando il modulo Google, il cui link d’accesso è sotto riportato

Link Preiscrizione corso serale

Dopo l’invio del modulo di preiscrizione gli studenti che intendono iscriversi al corso per la prima volta saranno contattati dalla segreteria per la consegna di tutti i documenti scolastici in loro possesso, al fine di determinare le condizioni di accesso al corso (esame di ammissione e classe di inserimento).
Si consiglia agli studenti di consegnare in segreteria anche tutte le attestazioni utili per il riconoscimento di crediti formativi per competenze già acquisite (formali o di natura professionale).

preiscrizioni corso serale